CONDIVIDI

ROCK DI SERA PARTY: anche i Lambstone live il 19 febbraio, insieme ai The Mistakes, The Strigas ,Giacomo Voli. Musica, Anselmo e Solidarietà

Sveliamo la quarta band che prenderà parte alla grande festa organizzata da Rock Web Radio, la mascotte della serata ed un grande progetto di musica e solidarietà che nasce per noi.

 

ROCK DI SERA PARTY: MUSICA, ANSELMO E SOLIDARIETA’

 

La quarta band ospite del Rock di Sera Party 2 è un gruppo “più o meno” milanese (musicalmente sono nati qui ma anagraficamente sono cittadini del mondo), dal sound emozionale ed intenso, che proprio in questi giorni sta lavorando a nuovi brani sotto la guida esperta di Pietro Foresti.

 

Stiamo parlando dei Lambstone, che vanno ad aggiungersi ai già annunciati The Mistakes, ai The Strigas ed a Giacomo Voli., punta di diamante della serata.

Proprio quest’ultimo non mancherà di stupire ancora una volta gli amici che interverranno all’evento con le sue straordinarie doti vocali, ancor più sottolineate dalla performance in acustico (già, perché tutti i gruppi suoneranno rigorosamente in acustico).

Con lui, e grazie anche a lui, non mancheranno  le sorprese per il pubblico degli amici e degli appassionati che interverranno al Nevsky, a Milano, in via Coluccio Salutati n.2

 

Qualche altra cosa possiamo iniziare a svelarla, come la “mascotte” della serata. Torna infatti protagonista Anselmo, figura mitologica ben conosciuta dagli amici di Rock di Sera

Proprio lui, che già aveva inaugurato la prima grande festa, è stato scelto come padrone di casa dell’evento del 19 febbraio ed occhieggia al centro del nostro immaginario giradischi.

 

E se la musica è festa, ed è forza, la musica è anche solidarietà. Siamo quindi felici di annunciare che Rock Web Radio lancerà, proprio in occasione del Rock di Sera Party, la campagna “MetalProNepal”, a favore dei progetti dell’Associazione Onlus Italia Pro Nepal (www.italiapronepal.com) per dotare i bambini di Sarangkot anche di strumenti musicali, indispensabili fra i materiali didattici ed educativi.

La raccolta fondi rimarrà aperta per gli amici di RWR, tramite il nostro sito www.rockwebradio.it , fino a tutto giugno 2016, e sarà nostra cura e piacere tenervi informati dell’importo raccolto e del suo utilizzo.

 

Musica, Anselmo e Solidarietà quindi sono le novità annunciate (per ora), ma gli artisti in tutto saranno sei… chi saranno gli altri due?

 

Fra i partner della serata non possiamo non ricordare:

 

www.voci.fm, il Sito delle Voci, con oltre 1000 speaker, doppiatori e cantanti. Lo strumento-web che genera contatti ed opportunità lavorative; Imoa Press & Management, agenzia di comunicazione specializzata nella gestione di cantanti e gruppi musicali; White Adv, società di marketing e comunicazione