CONDIVIDI

dom

07

feb

2016

RICHIE RAMONE: in Italia  a Marzo per quattro date!

Torna in Italia nel mese di Marzo RICHIE RAMONE per quattro esclusivi concerti più uno in Austria!

 

Richie è stato il terzo batterista, nonchè  compositore e voce solista, dei leggendari RAMONES

Si è unito alla band nel 1982 ed è apparso in Too Tough to Die, Animal Boy, Halfway to Sanity e nel DVD It's Alive 1974-1996. Ha composto le celeberrime "Somebody put something in my drink", "I'm not Jesus" e "Can't say anything nice".

 

Più di recente è apparso in "Ya Know?" di Joey Ramone (unico altro Ramone ad apparirvi) ed ha pubblicato il proprio album solista "Entitled", edito da DC-JAM ad Ottobre 2013, i cui ottimi riscontri hanno spinto Richie a tornare ad esibirsi dal vivo.

 

Richie si appoggia ad una band realmente straordinaria: tra i membri ALEX KANE, fondatore e leader di band di culto come LIFE SEX & DEATH ed ANTIPRODUCT, è già membro della band di MARKY RAMONE e CLARE PPRODUCT, anche lei ex- Marky Ramone ed Antiproduct.

   

Uno show straordinario per qualità ed intensità, come può testimoniare chi ha assistito alle precedenti esibizioni.

 

Queste le date precise:

02.03 Velden (Austria) -Bluesiana 

03.03 Genova  - Lucrezia Rock Bar

04.03 Brescia - Latteria Molloy

05.03 Vercelli - Officine Sonore

06.03 Padova - Grindhouse

 

Spalla ufficiale di tutto il tour, Lester Greenowski.

 

In poco più di dieci anni di attività, con più di seicento concerti all'attivo, una dozzina di dischi celebrati in tutto il mondo e collaborazioni con mosti sacri come Honest John Plain e The Crybabys, Lester è diventato una icona assoluta del Glam Punk europeo. Il compagno di viaggio ideale per una leggenda come Richie Ramone!