CONDIVIDI

Groupon: per celebrare il Record Store Day presenta i 100 migliori outfit della storia della musica

Groupon si é unita a migliaia di fan della migliore musica Rock & Pop per celebrare il Record Store Day questo sabato 16 aprile. Il Record Store Day, celebrato in molti paesi europei, é un’iniziativa lanciata in America otto anni fa a supporto dei negozi di dischi indipendenti con la pubblicazioni di anteprime, ristampe ed edizioni speciali.

 

Come ogni anno molte le novitá in uscita per festeggiare la giornata, da Bob Dylan con il 45 giri “Melancholy Mood” a David Bowie e all’ italianissimo Pino Daniele che torna nei negozi con due 45 giri, 'Ca Calore'

 

Groupon per l’occasione, in colaborazione con l’artista inglese Dan Sherratt ha creato una galleria di artisti internazionali e nostrani che sono diventati famosi non solo per I loro pezzi indimenticabili ma anche per il loro look iconici e stravaganti.

 

Solo 3 artisti Italiani ce l’hanno fatta ad entrate nella shortlist dei costume di scena più bizzarri di Groupon, Renato Zero, Raffaella Carrá e I Cugini Di Campagna.

Siete d’accordo con la scelta?

 

Dan Sherrat lavora come Art Director a Londra e look che si é diveritito di piú  a disegnare é quello di Elton John Live at The Hollywood Bowl del 1973 mentre quello che gli é pesato di piú illustrare é quello degli Slipknot, ben 9 costumi!

 

Questa la galleria intera con i 100 look piú iconici della storia della musica secondo Dan

www.groupon.it/buoni-sconto/hall-of-fame-moda-rock-pop