CONDIVIDI

EAGLES OF DEATH METAL: guarda il primo trailer del documentario sull'attacco terroristico al Bataclan

Raccontare un'esperienza traumatica è a sua volta una avventura brusca e dolorosa. Ne sanno qualcosa gli Eagles Of Death Metal: sebbene sia passato oltre un anno da quel famoso e sanguinolento 13 novembre 2015, il ricordo di quei brutti momenti rimane ancora molto vivo nel cuore della band americana e di chi, purtroppo, ha vissuto sulla propria pelle un episodio così forte. Un'esperienza che, brutale e traumatica, necessitava di essere raccontata sotto un punto di vista più dettagliato e che, per l'occasione, verrà raccontata in un documentario, "Eagles Of Death Metal: Nos Amis (Our Friends)".

 

Il documentario, prodotto da Live Nation Productions & Company Name, sarà per l'appunto incentrata sull'attacco terroristico tenutosi il 13 novembre 2015 al Bataclan di Parigi durante il concerto degli stessi Eagles Of Death Metal e mostrerà anche il successivo ritorno della band in quel posto, una volta considerato magico e romantico, che ancora non riesce a lasciarsi alle spalle questo violento shock.

 

Il documentario, diretto da Colin Hanks e promosso dalla HBO Documentary Films, sarà trasmesso dalla stessa HBO a febbraio 2017 ed è ora anticipato da un primo trailer, visibile qui di seguito.