CONDIVIDI

MOTHER NATURE: firma con Andromeda Relix per il nuovo album “Double Deal”, in uscita a giugno

L’ANDROMEDA RELIX è orgogliosa di annunciare la firma del contratto con i tarantini MOTHER NATURE autori, per loro stessa definizione, di un puro hard rock di scuola Aerosmith, con accattivanti melodie beatlesiane.

 

Il quartetto si è distinto negli anni ‘90 per un’intensa attività concertistica nell’intero suolo italiano, raggiungendo nel 1999 la meta dell’album di esordio “Skin”, accolto con il plauso del pubblico e della critica. Dopo lo scioglimento del 2003, il gruppo sette anni sette anni più tardi torna sulla scena del crimine.

 

“Questo ritorno è motivato da una bruciante passione, che ci ha costretti a riprendere gli strumenti in mano, in modo del tutto naturale. D’altronde se l’hard rock e il blues sono tornati ad essere fonte d’ispirazione per molti giovani, per noi lo erano anche quando il mondo rock sembrava guardare altrove”, confessa il cantante Wlady Rizzi.

 

Dopo la registrazione di un promo di sei  brani, la band (che si completa con Francesco Amati, batteria; Francesco Candelli, basso e cori; e Luca Nappo, chitarra e cori), trova nell’Andromeda Relix il partner ideale e firma il contratto per la pubblicazione di “Double Deal”, un album completo con dieci pezzi, la cui uscita ufficiale è prevista il 2 giugno 2017. Il cd, di cui vedete la copertina in anteprima, opera del noto disegnatore Enzo Rizzi, verrà distribuito da GT Music. 

 

Pagina facebook Mother Nature: www.facebook.com/MotherNature93

Sito label: www.andromedarelix.com