CONDIVIDI

QUIET RIOT: i dettagli del nuovo album "Road Rage" in uscita ad Aprile per Frontiers Music

Frontiers Music srl ha annunciato la pubblicazione del nuovo album dei QUIET RIOT intitolato "Road Rage", il prossimo 21 Aprile.

 

Notoriamente conosciuta come la prima heavy metal band finita in cima alle classifiche pop, il quartetto di Los Angeles divenne una sensazione mondiale grazie al mostruoso trionfo  hit album del 1983, “Metal Health”.

 

La band continua oggi il suo lungo viaggio con il membro storico e batterista Frankie Banali, che in questa nuova versione è affiancato dal veterano bassista Chuck Wright (che è stato dentro e fuori dai Quiet Riot sin dal 1982) e dal chitarrista Alex Grossi (che ha dato il suo contributo a partire dal 2004, insieme a loro il nuovo cantante Seann Nichols.

 

“Sono molto emozionato per l'uscita su Frontiers di Road Rage, che è la prima release ufficiale dei Quiet Riot in undici anni”, afferma Banali. “Contiene tutti brani originali appena scritti e registrati. Siamo rimasti fedeli alla grande tradizione e al caratteristico sound della band, ma allo stesso tempo ci stiamo sempre muovendo in avanti”.

 

 

"Road Rage" track listing:

01. Nothing But Trouble

02. Let It Go

03. Snake Charmer

04. Hey Lil' Sister

05. I Don't Need You Anymore

06. Sledge Hammer

07. Never You Mind

08. Empty Rooms

09. Dirty Money

10. The Seeker

11. Road Rage