CONDIVIDI

mer

01

mar

2017

LES FLEURS DES MALADIVES: 25 marzo "Il Rock è morto" Release Party! Opening act: Fitzcataldo

l Les Fleurs Des Maladives presentano “IL ROCK È MORTO”, il nuovo disco prodotto da Max Zanotti, pubblicato da Ostile Records il 20 marzo 2017 e con la speciale partecipazione di Alteria. Un album appassionato, che celebra l’autenticità profonda del “Rock”, quale parola e concetto. Il 27 febbraio è uscito HOMO SAPIENS, primo video estratto dal disco, con un'esclusiva per MTV New Generation.

 

 

LES FLEURS DES MALADIVES “Il Rock è morto” Release Party

Opening act: Fitzcataldo

Sabato 25 marzo 2017

Arci Ohibò

Via Brembo ang. Via Benaco – Milano (MM Lodi)

Tel. 02-39468399

Apertura porte ore 21.30

Ingresso con tessera Arci - Contributo artistico 5 euro 


LES FLEURS DES MALADIVES sono Davide (voce e chitarra), Ugo (basso) e Alberto (batteria). Attivo dal 2007, il “furioso trio” cerca di defibrillare la salma del rock italico a colpi di riff esplosivi e liriche taglienti!

www.facebook.com/fiorellastri

www.fiorellastri.it

FITZCATALDO

Fitzcataldo è un power-trio di Milano, attivo dal 2013. Dopo un primo album pubblicato nel 2014 “Fitzcataldo & the Trivettes”, sono pronti per la pubblicazione di un nuovo capitolo discografico (press & digital distribution: IndieBox Music). Il 17 ottobre pubblicano il videoclip di “I won't be watching” il nuovo singolo, prima anticipazione del nuovo Ep omonimo “Fitzcataldo” in uscita il 28 ottobre 2016, in vinile e digitale. L'attività live li ha portati a condividere il palco, tra gli altri, con: The Cyborgs, Alvarez Kings, Cymbals Eat Guitars, Black Beat Movement, The Fire, Three Steps To The Ocean, We Are Waves, 2Pigeons, Verbal. Il TOURdefitz prende il via il 19 novembre 2016 dall'Honky Tonky di Seregno (MB). Lorenzo Galbiati (voce principale e chitarra), Stefano Redaelli (basso e cori), Claudio Rei (batteria) 

www.facebook.com/FitzCataldo