CONDIVIDI

sab

04

mar

2017

NEIL ZAZA: il chitarrista statunitense torna al Legend Club! In apertura Alchemical Connection e M.E.T

Lo straordinario chitarrista statunitense, Neil Zaza, torna al Legend Club di Milano per un imperdibile show domenica 12 Marzo 2017!

Neil Zaza è un vero e proprio riferimento per gli appassionati della musica rock e non solo, considerato l’elevato spessore e la notevole considerazione che l’artista in questione è riuscito a conquistarsi grazie ad’una esperienza ultraventennale costellata di successi ed affermazioni ovunque. Con il suo incredibile talento e l’emozionante tocco, Neil Zaza è diventato un chitarrista dalle ineguagliabili capacità, combinando efficaci e orecchiabili canzoni con un appassionato senso melodico ed una tecnica virtuosistica eccezionale. Neil Zaza mette in luce tutta la sua maestria e la sua estrema versatilità con concerti e seminari in tutto il mondo, con esibizioni che racchiudono vertiginosi assoli rock, incalzanti grooves funky, straordinarie melodie e citazioni di musica classica. Essendo uno dei maestri più richiesti, ha all’attivo centinaia di seminari e dimostrazioni in ogni parte del Nord-America, Asia ed Europa ed è menzionato su un gran numero di pubblicazioni musicali internazionali.

 

In apertura due interessanti band italiane, gli Alchemical Connection, gruppo garage rock della provincia di Monza e della Brianza e i M.E.T, power trio del chitarrista Fabio Vitiello, che rivisita in chiave modern electric il classico rock blues degli anni '70.

 

NEIL ZAZA

Alchemical Connection 

M.E.T

Domenica 12 Marzo 2017

Legend Club, Milano

 

Ingresso 7€