CONDIVIDI

TERRY BROCK: in arrivo il live album "Face In The Crowd - Live At The Frontiers Rock Festival" in versione limitata

La Frontiers Music Srl è lieta di annunciare l'arrivo di un nuovo CD, in versione limitata, che farà la sua apparizione in occasione della quarta edizione del Frontiers Rock Festival, l'omonima etichetta pubblicherà il nuovo live album di Terry Brock, disponibile in formato CD in versione limitata a 500 copie. Il disco, intitolato "Face In The Crowd - Live At The Frontiers Rock Festival", è stato registrato in occasione dell'esibizione che l'ex cantante dei Strangeways, Giant e The Sign ha tenuto durante l'edizione passata del festival, tenutasi al Live Club di Trezzo sull'Adda (MI) lo scorso 24 aprile.

 

Il set offerto dal cantante ripesca perlopiù i brani più conosciuti dell'artista e alterna alcuni dei pezzi più famosi degli Strangeways, come “Where Are They Now?”, “Only a Fool,” “Where Do We Go From Here” e “Love Lies Dying” e, ancora, canzoni tratte dai lavori solisti del cantante e un inedito tratto dall'unico album degli Slamer, "Jaded"

 

Le copie rimaste invendute saranno disponibili alla vendita solo ed esclusivamente sul webshop di Frontiers (www.frontiers.it).

 

Gli acquirenti dei VIP tickets riceveranno una copia omaggio del disco. Ricordiamo che la nuova edizione del Frontiers Rock Festival si terrà i prossimi 29 e 30 aprile 2017 al Live Music Club di Trezzo sull'Adda (Milano) e vanterà un bill d'eccezione: Palace, One Desire, Crazy Lixx, Eclipse, Revolution Saints, Tyketto, SteelHeart, Cruzh Official, Adrenaline Rush, Lionville, Kee Marcello, Unruly Child, L.A. Guns, TNT.

 

Questa la tracklist dell'opera: 

 

 

“Face In the Crowd – Live at Frontiers Rock Festival” tracklisting:

 1. Face In The Crowd

 2. Another Chance

 3. The Rain

 4. No More Mr Nice Guy

 5. Jaded

 6. Where Are They Now?

 7. Only A Fool

 8. Where Do We Go From Here

 9. Love Lies Dying

 

 

Questa, invece, la formazione attuale:

- Terry Brock: voce, chitarra

- Anna Portalupi: basso

- Alessandro Del Vecchio: tastiere

- Edo Sala: batteria

 - Francesco Marras: chitarra