CONDIVIDI

BELLADONNA: pubblicano il primo Selfie Music Video mai realizzato per il nuovo  singolo "Spartacus"

La rock band romana BELLADONNA ha appena pubblicato il suo nuovo singolo "Spartacus" ed il video è stato girato in piano sequenza dalla stessa cantante della band Luana Caraffa, rendendolo quindi il primo Selfie Music Video mai realizzato!

 

"Non possiamo essere al 100% sicuri che sia il primo Selfie Music Video mai realizzato, ma dopo averlo visto siamo sicuri che concorderete con noi che la maniera totalmente surreale con la quale curva il Tempo lo rende il più folle!" esclama Luana.

 

Spartacus era lo schiavo gladiatore che dopo essere fuggito iniziò e comandò la ribellione degli schiavi contro Roma nel 72 a.C.

 

 "Spartacus è il simbolo di tutti gli oppressi che combattono per essere liberi, e il brano è una Rebel Song, una chiamata alle armi, 2 minuti di pura furia emotiva" dice Luana. "Il brano dipinge così visceralmente come ci sentiamo in questo attuale clima sociale che abbiamo deciso di registrarlo immediatamente per condividerlo con tutti." aggiunge il chitarrista dei BELLADONNA Dani Macchi.

 

"Spartacus" è disponibile come download esclusivamente su Gumroad: gum.co/spartacus