CONDIVIDI

10 marzo 2011

ALL TIME LOW: il singolo "Dear Maria, count Me In" raggiunge il disco d'oro 500.000 copie vendute

 Hopeless Records è orgogliosa di annunciare che Dear Maria, count Me In degli ALL TIME LOW ha raggiunto le 500.000 copie vendute. Dear Maria, count Me In è il secondo singolo dell’album di debutto della band “So Wrong, It’s Right”, uscito nel 2007. Il brano ha permesso agli ALL TIME LOW di raggiungere per la prima volta la posizione 86 nella “Billboard Pop 100 chart”.

Cavalcando il successo del loro primo disco, gli ALL TIME LOW sono poi arrivati al loro secondo album “Nothing Personal”, che ha debuttato in quarta posizione nella “Billboard 200 ” vendendo oltre 64.000 copie nelle prime 2 settimane; ad oggi gli ALL TIME LOW hanno venduto oltre 600.000 album e 2 milioni di singoli negli Stati Uniti.

Gia nel 2009 Hopeless Records ha festeggiato anche il disco d’oro per l’album “Walking The Fallen” degli Avenged Sevenfold e nel 2011 si appresta a far uscire i nuovi album di Yellowcard, Silverstein, There For Tomorrow, The Wonder Years, e la “Take Action Tour” compilation 2011.

10 marzo 2011

GLASVEGAS: a milano il 14 marzo!

Barley Arts presenta GLASVEGAS- La rivelazione rock del 2009 ariva in Italia per un concerto anteprima del nuovo e secondo album, in uscita la prossima primavera.

Nel 2009 il loro omonimo album, trascinato dal singolo "Daddy's Gone", è stato tra i più venduti in Europa. La band scozzese rivelazione di quell'anno è ora pronta a tornare sulle scene e il nuovo singolo "The world is Yours" (ascoltabile su www.glasvegas.net/theworldisyours/) fa ben sperare in una conferma del loro momento magico.

I GLASVEGAS terrano un'unica data italiana il 14 marzo 2011 al Circolo ARCI Magnolia di Milano per darci una vera e propria anteprima del nuovo album che uscirà il 5 Aprile, dal titolo "Euphoric ///HeartBreak".

ll disco, composto da 11 brani, è stato scritto e creato in versione demo a Santa Monica, e poi registrato a Londra con il produttore Flood: in esso, la band ripropone il suo sound atmosferico e solenne, ma si muove anche verso nuove direzioni, musicali e testuali, tutte da scoprire.

Sono finiti sulla cresta dell'onda con il singolo "Daddy's gone", tratto dal loro omonimo album d'esordio: Glasvegas, prodotto da James Allan (leader della band) e Rich Costey (già produttore di Interpol, Muse, Franz Ferdinand, Mew), è entrato al N.2 della classifica UK degli album poco dopo la data di pubblicazione (settembre 2008) e ha fatto esplodere il fenomeno Glasvegas - inteso come band, sonorità, modo di essere –, il gruppo che il New Musical Express ha già definito "The Greatest New Rock and Roll Band in the World".

GLASVEGAS dal vivo in Italia:

Lunedì 14 Marzo 2011 – Milano - Circolo ARCI Magnolia

Ingresso 10 Euro - biglietti acquistabili il giorno stesso del concerto presso la cassa del locale.

www.glasvegas.net Info 02 76113055 www.barleyarts.com

10 marzo 2011

DISTURBED: Sevendust special guest!!!

Gran sorpresa per tutti gli amanti del metal alternativo e trasversale! SEVENDUST sono stati aggiunti come special guest alla data di DISTURBED che si terrà all’Alcatraz di Milano nel mese di giugno.

SEVENDUST, di Atlanta (Georgia), sono fra le formazioni più incisive ed influenti del panorama degli anni '90. Spesso, sono stati in tour in compagnia di con band come Korn, Deftones, Limp Bizkit e hanno partecipato a varie edizioni americane del prestigiosissimo Ozzfest...Il loro stile musicale è un perfetto incrocio fra groove, blues e metal!!!

Non perdeteli a giugno in compagnia di DISTURBED!

Di seguito i dettagli aggiornati della data:

DISTURBED

+ Sevendust

09.06 MILANO alcatraz

 

www.liveinitaly.com

 

10 marzo 2011

KORN: nuova data italiana al loro tour europeo

Virus Concerti presenta: Come annunciato in precedenza, i Korn saranno in tour la prossima estate con tanti concerti in vari festival europei. Oltre alla tappa romana del 29 giugno al Rock in Roma, i Korn avranno occasione di salutare i loro fans italiani con un'altra imperdibile data.La band capitanata da Jonathan Davis - fresca della pubblicazione di "Korn III - Remember who you are" - sarà di scena più uno Special Guests il prossimo Martedì 28 Giugno 2011 @ Piazzola sul Brenta (PD)  Anfiteatro Camerini

www.korn.com - www.virusconcerti.it

10 marzo 2011

PHIL COLLINS: abbandona le scene -dichiarazione definitiva dell'ex Genesis

La conferma: Phil Collins abbandona le scene. Il cantante ha annunciato il ritiro tramite il suo sito ufficiale, philcollins.co.uk, dichiarando: "Non mi fermo qui per via delle recensioni poco accurate o per il cattivo trattamento della stampa, ma perché io possa essere un papà full time dei miei due bambini"

10 marzo 2011

SAMMY HAGAR: guarda il video di presentazione dell'autobiografia "Red: My Uncensored Life In Rock"

 

Sammy Hagar (Van Halen - Chickenfoot) presenta la sua autobiografia dal nome "Red: My Uncensored Life In Rock", il libro vedrà l’uscita il 15 marzo per It Books/HarperCollins Publishers. Qui il video di presentazione

10 marzo 2011

BLACK LABEL SOCIETY: applicazione per iPhone

 

Sul sito appshopper.com potrete scaricare gratuitamente la nuova applicazione per iPhone dei Black Label Society che permette di entrare direttamente in contatto con la band e tutta la sua crew; l'applicazione offre:

* aggiornamenti in tempo reale dalla band in giro per il mondo

* condivisione istantanea delle proprie esperienze (video, foto, audio, testi) con il fans club e vedere anche ciò che gli altri fans condividono

* aggiornamenti in diretta da Zakk, Nick, JD e Johnny

* votazione e commenti su ciò che viene postato dai membri dei BLS

* invio e ricezione di messaggi da tutti coloro che hanno l'applicazione

* pubblicazione su Twitter e Facebook

* Localizzazione GPS da condividere sul proprio profilo e post

* invidia da parte di tutti coloro che non hanno nemmeno un iPhone

10 marzo 2011

WHITE LIES: unica data italiana a Bologna- sabato 12 marzo !

Indipendente Concerti presenta: WHITE LIES in concerto in Italia: Un’eccezionale live band che si conferma come una tra le realtà più emozionanti della new-wave inglese. SABATO 12 MARZO 2011-BOLOGNA - ESTRAGON- special guest Crocodiles - opening act Transfer

Apertura porte Ore: 20.00 - Inizio Concerto Ore: 21.00


Prezzo del biglietto: 20 euro + diritti di Prevendita

 

Informazioni su come acquistare i biglietti:

Ticketone 892 101 www.ticketone.it

Estragon Shop 051 0955199

Geticket 848 002 008 www.geticket.it

L'organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

 

WHITE LIES, eredi di un sound tipicamente british, insieme ad Editors, unici rappresentanti credibili di un rock oscuro e magico che ha ereditato nei suoi cromosomi lo stile e la ricercatezza di band come Joy Division e The Cure unendo anche una spiccata ricerca della forma-canzone pop. White Lies presenteranno il loro nuovo album, intitolato Ritual, in uscita ad inizio gennaio su etichetta Fiction/Universal, prodotto da Alan Moulder (già collaboratore di Depeche Mode, N.I.N., Smashing Pumpkins) ed anticipato dal singolo Bigger Than Us (disponibile a fine novembre). Inutile dire che la prova del secondo disco fa della band londinese uno tra gli act più attesi del 2011.

www.indipendente.com