CONDIVIDI

Pubblicato il 14 Febbraio 2017

SLUT MACHINE: il trio femminile attiva una campagna di crowdfunding su Musicraiser per il nuovo album

Le Slut Machine, la band tutta al femminile, fondata dalla batterista Xina e dalla bassista Spring nel 2011, dopo svariati cambi di line up trovano la giusta dimensione con l'arrivo della chitarrista Sara. Le Slut Machine hanno all'attivo un EP (Hang On) e un album (Splatter Island), nonchè svariati concerti in giro per l'Italia e un minitour in Francia, Germania ed Inghilterra. 

 

Ora sono pronte a registrare il loro nuovo album e, per portare a termine questo nuovo lavoro in studio, hanno lanciato una campagna di crowdfounding su MusicRaiser. Qui di seguito il messaggio della band:

 

Il progetto che abbiamo per il 2017 è la registrazione del nostro terzo album "Irrational". 

Abbiamo pensato di creare una campagna di crowdfounding su MusicRaiser per riuscire a finanziare parte del nostro progetto con il vostro aiuto.

Ora stiamo per entrare in studio e vogliamo fare le cose come si deve per potervi offrire un prodotto di qualità e curare tutto nei dettagli, per dare una forma a tutto ciò che abbiamo creato.

In passato abbiamo sempre fatto tutto da sole, con l'aiuto di persone ed amici che hanno da subito creduto in noi. 

Ecco perchè adesso siamo qui: per coinvolgervi sin dall'inizio in questa nostra avventura!

 

Come?

Facendo un gesto di fiducia nei nostri confronti e acquistando in anteprima il nostro nuovo album, ma non solo.Abbiamo pensato a tante altre ricompense che vi permetteranno anche di conoscerci meglio.

 

Per contribuire alla campagna cliccat eil link: www.musicraiser.com/projects/7066

 

Pagina facebook www.facebook.com/slutmachine